Mondellolido News

Mondellolido News


Natale apre le porte

biscotti

Questo dicembre, ultimo mese di un anno che oserei definire turbolento, porta con sé la speranza di un cambiamento, di un anno nuovo in ogni e più profondo senso della parola. E così, come potrete leggere sulle nostre pagine, si moltiplicano le idee, le mostre, le nuove aperture, tutti segni di una vitalità che della Sicilia è forse la dote migliore.

Dal Castello Utveggio che finalmente apre al pubblico alla scuola di recitazione nel cuore dell’isola – un’idea di Alessandro Rugnone, sì, proprio il “cattivo” di Squadra Antimafia! – le iniziative sono tante. E basta guardare all’elenco di associazioni e giovani imprese che hanno contribuito all’organizzazione, la scorsa estate, della kermesse Mondello #intuttisensi – ne parliamo da pagina 14 – per sentirsi aprire il cuore: i ragazzi ci sono, sono vispi e pieni di energia come sempre.

E hanno tanta voglia di fare, proprio come i giovani artigiani palermitani cui abbiamo chiesto i consigli per i regali di Natale, rubrica immancabile – e imperdibile – in una rivista natalizia. Abbiamo poi qualche consiglio del nostro libraio di fiducia, suggerimenti per le vostre vacanze, che siano in Sicilia o all’estero, e molto altro. Buona lettura… e buon Natale!

Condividi l'articolo

Lascia un commento